Consiglio di Amministrazione

Consiglio di Amministrazione

PDF Stampa E-mail
Il Consiglio di Amministrazione del Consorzio di Gestione dell’Area Marina Protetta Torre di Cerrano si è insediato il 24 maggio 2010. I componenti nominati in sede di Assemblea, rimasti in carica fino al 5 settembre 2014, sono stati i seguenti: Presidente Benigno D'Orazio, Comune di Pineto; Vice-Presidente Enzo Costantini, Comune di Silvi; Consigliere Emiliano Di Matteo, Regione Abruzzo; Consigliere Giorgio Parisse, Comune di Pineto;Consigliere Orazio Di Febo, Provincia di
Teramo; ConsigliereCristiano VillaniComune di Silvi. Sono stati consiglieri nello stesso periodo: Sergio Mazzone Carlo Ciferni per il Comune di Silvi e Marco Verticelli e Umberto Del Sole per il Comune di Pineto.
Il 5 settembre 2014, con circa 9 mesi di anticipo rispetto alla sua scadenza naturale del quinquennio di mandato, il Consiglio di Amministrazione è decaduto in conseguenza dei cambiamenti conseguenti la tornata elettorale a livello regionale e locale della primavera 2014 (Apposito Comunicato congiunto è stato pubblicato al riguardo).
Come previsto da Statuto nei 9 mesi intercorrenti dalla caduta del Consiglio alla fine del naturale mandato prende funzioni di Commissario il Presidente dello stesso Consiglio di Amministrazione al fine di garantire la continuità amministrativa ed il funzionamento del Consorzio.
Dal 5 settembre 2014 sono pertanto decisorio e le DELIBERE COMMISSARIALI la cui pubblicazione avviene nell'apposita pagina di questo sito.