Skip to main content

Quesiti

Domanda 1

La figura del biologo marino può essere sostituita da naturalista con esperienza in ambito di cetacei e dottorato di ricerca in bioacustica sui mammiferi marini e studio delle interazioni con gli attrezzi da pesca?

Risposta 1

No. Le figure professionali sono quelle previste dal bando di gara. Si precisa che in fase di partecipazione all’avviso di indagine di mercato i partecipanti hanno dichiarato di essere in possesso dei requisiti di partecipazione elencati al punto 6 dell’avviso stesso.

 

Domanda 2

Chi mette a disposizione il mezzo nautico per la squadra rescue team C7?

Risposta 2

Per l’azione C7 non è previsto l’impiego di alcun mezzo nautico. Qualora nelle ulteriori azioni elencate nel bando di gara fosse necessario l’impiego di un mezzo nautico questo sarà a carico dell’appaltatore.

 

Domanda 3

Chi acquista gli attrezzi da pesca alternativi previsti al punto C3?

Risposta 3

L’acquisto degli attrezzi da pesca previsti all’azione C3 è a carico dell’Area Marina Protetta Torre del Cerrano.

 

Domanda 4

Qual’è la durata della prestazione?

Risposta 4

La durata è indicata all’art. 5 del disciplinare delle  prestazioni allegato alla lettera di invito.

 

Domanda 5

L’articolo 6 del documento riporta la dicitura “busta n.2” sia per l’offerta tecnica che per l’offerta economica. Vi chiediamo conferma che l’offerta economica vada inserita nella busta contrassegnata dalla dicitura “busta n.3”

Risposta 5

L’articolo 6 (documentazione da presentare) alla voce Busta n.2 riportante la dicitura “OFFERTA ECONOMICA” è da leggersi Busta n.3 riportante la dicitura  “OFFERTA ECONOMICA”.

 

Domanda 6

Allegato Disciplinare delle prestazioni.pdf: nella tabella “B – PRESTAZIONI DI SUPPORTO AL PERSONALE”, alla riga relativa all’azione “C2 Visual Deterrent Devices” è riportato “…la scelta, l’acquisto, la distribuzione e la valutazione dell’efficacia (report) dei deterrenti acustici…”. Si chiede conferma che quanto scritto sia riferito ai deterrenti visivi e non ai deterrenti acustici, quindi che si tratti di un refuso.

Risposta 6

Si, trattasi di deterrenti visivi e non acustici.

© 2020 Co.Ges. Area Marina Protetta Torre del Cerrano SS16 Km 431 - 64025 Pineto
C.F. 90013490678 Tel/Fax +39.085.949.23.22 - info@torredelcerrano.it
IBAN: IT 11 U 08473 77000 000000306633 BIC: ICRAITRRD50
Marketing by Geminit web solutions
Foto by Mauro Cantoro