Archivio news

SETTIMANA DI LAVORO INTERNAZIONALE CON IL MEDPAN

PDF Stampa E-mail
Lunedì 22 Giugno 2015

 

SETTIMANA DI LAVORO INTERNAZIONALE CON IL MEDPANA Marsiglia una serie di incontri per mettere a punto e sviluppare la collaborazione nella rete delle aree marine protette del Mediterraneo con l’AMP Torre del Cerrano protagonista.

Una settimana piena per il nostro parco marino nelle attività del MedPAN (www.MedPAN.org) a Marsiglia in Francia, per approfondire aspetti legati principalmente alla valutazione dei benefici socio-economici ed alla attuazione dei programmi di Turismo Sostenibile nelle aree protette mediterranee.

Leggi tutto...
 

Apertura di Torre Cerrano da Venerdì 19 a Domenica 21 Giugno per il meeting di ciclismo

PDF Stampa E-mail
Venerdì 19 Giugno 2015

Bici-alla-Torre-orizzVisite guidate dalle ore 17,00 alle ore 19,00
Torre Cerrano sarà aperta in via straordinaria da venerdì 19 a domenica 21 giugno, in occasione del 29° Meeting di Ciclismo nazionale per giovanissimi, organizzato da Andrea Cesarini, Presidente dalla Cerrano Outdoor.

Leggi tutto...
 

Eco1 TORNA NELL'AMP

PDF Stampa E-mail
Mercoledì 10 Giugno 2015

La scorsa settimana EcoUno, la nave da pesca trasformata in una  da ricerca e in barca turistica grazie alle sovvenzioni UE di "Guardiani del mare" al progetto EcoSee-A, è tornata a lavorare nell'Area Marina Protetta Torre del Cerrano.

Leggi tutto...
 

L'AMP Torre del Cerrano cerca il nuovo Revisore dei Conti

PDF Stampa E-mail
Sabato 03 Gennaio 2015

In attuazione alla Deliberazione di Assemblea n.15 del 26 settembre 2014 in cui il Commissario straordinario dell'AMP è stato delegato alla predisposizone dell'Avviso per l'acquisizione delle manifestazioni di interesse dei professionisti in possesso dei requisiti di legge per l'assunzione dell'incarico di revisore Unico dei Conti per il Consorzio di gestione dell'AMP Torre del Cerrano e per la propria Società Partecipata Cerrano Trade srl, secondo quanto previsto dalla conseguente Deliberazione Commissariale n.9 del 27 dicembre 2014, si rende noto che il Consorzio di Gestione dell'AMP Torre del Cerrano è disponibile ad accogliere le manifestazioni di interesse per la nomina del Revisore Unico dei Conti del Consorzio e della propria Società Partecipata secondo l'Avviso Pubblico scaricabile dal collegamento seguente.

La scadenza per il deposito della manifestazione di disponibilità è il 20 gennaio 2015

SCARICA L'AVVISO PUBBLICO (formato pdf)
scarica il modello di domanda (formato word)

 

L’AMP TORRE DEL CERRANO RIVEDNICA TRASPARENZA, EFFICIENZA ED IMPEGNO PER LA PROTEZIONE DELLA NATURA

PDF Stampa E-mail
Venerdì 22 Agosto 2014

In merito al recente comunicato di Sel il Presidente dell’AMP Torre del Cerrano Benigno D’Orazio precisa quanto segue: 

“Prendo positivamente atto del fatto che, mentre lo scorso anno si chiedevano le mie dimissioni per un atteggiamento ritenuto troppo “morbido” nei confronti dei vongolari, oggi tale argomento viene “ritirato”. I fatti hanno dimostrato che non sono né a favore né contro qualcuno, ma da sempre sento il dovere di far rispettare le regole del Parco. In questo senso, spero che ci sia davvero un accesso agli atti dell’AMP che attestano la pervicace azione dell’ente per il rispetto delle regole e delle leggi di settore.

Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>

Pagina 1 di 35