Archivio news

LA SICUREZZA AL CIRCOLO NAUTICO DI SILVI - Due giorni di lavori per parlarne in tutti i suopi aspetti il 18 e 19 giugno

PDF Stampa E-mail
Sabato 18 Giugno 2016

“Convergenza tra Safety e Sicurezza fisica, logica e organizzativa” è il titolo del Convegno nazionale che si terrà presso il Circolo Nautico di Silvi Marina, Viale D'Annunzio 9, nei giorni 18 e 19 giugno. Due giornate di approfondimento e informazione sul tema della sicurezza nell’epoca del contenimento della spesa, in cui diventa fondamentale aver cura della convergenza dei business controls, della tecnologia, delle policy e procedure, della struttura organizzativa, dei controlli e del ruolo pubblico-privato nella sicurezza.

Leggi tutto...
 

NELIDE E CORALLO I LIDI AMICI 2016

PDF Stampa E-mail
Martedì 14 Giugno 2016

 Nella seduta del consiglio di amministrazione del 9 giugno 2016, l’Area Marina Protetta Torre del Cerrano, ha confermato i riconoscimenti “Lido Amico del Parco” agli stabilimenti balneari "Nelide" di Pineto e "Corallo" di Silvi.

Leggi tutto...
 

SI CHIUDE IL QUARTO CORSO GUIDE DEL CERRANO

PDF Stampa E-mail
Martedì 14 Giugno 2016

L'esame finale del corso Guida del Cerrano, al quale sono state ammesse circa 30 aspiranti nuove Guide, si svolgerà il prossimo 28 giugno 2015. All’esame sono ammessi tutti coloro che inoltreranno la domanda di Iscrizione all’Esame in possesso dei requisiti richiesti (24 crediti acquisiti nei corsi o in possesso di patentino di Guida Turistica o Accompagnatore), secondo l’Avviso Pubblico scaricabile dal link sottostante.

Leggi tutto...
 

RAI UNO CON LINEA VERDE AL CERRANO

PDF Stampa E-mail
Martedì 14 Giugno 2016

Sarà una puntata tutta dedicata al Cerrano la prossima di Linea Verde su Rai1. Da domani a venerdì la troupe e i giornalisti della redazione di Linea Verde saranno nell'Area Marina Protetta e presso la Riserva Naturale dei Calanchi di Atri. Insieme ai Direttori ed alle Guide del Cerrano visiteranno i luoghi che meglio caratterizzano il comprensorio di Atri, Pineto e Silvi.

Leggi tutto...
 

PIANIFICAZIONE COSTIERA PER IL WORLD OCEAN DAY

PDF Stampa E-mail
Lunedì 06 Giugno 2016

Mercoledì prossimo, 8 giugno 2016, ricorre la giornata mondiale dei mari e degli oceani. L'AMP Torre del Cerrano celebra la ricorrenza con un incontro pubblico, organizzato, a Villa Filiani di Pineto (via D'Annunzio 90) alle ore 16.00, con l'Ordine degli Architetti della Provincia di Teramo e il Master GeSLoPAN dell'Università di Teramo. Si affronta il tema della pianificazione e progettazione nelle aree costiere, in particolare quelle soggette a particolare protezione e tutela.

Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>

Pagina 1 di 51